Avviso ai Clienti!

Dal 1 al 4 maggio il nostro servizio clienti telefonico non sarà disponibile. Per qualsiasi richiesta, vi preghiamo di inviare una e-mail a info@agroelectro.it. Il nostro team vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Grazie per la vostra comprensione!

Garanzia dei prodotti

Al momento del ritiro dei prodotti ordinati, assicurati che ti siano stati consegnati sia i documenti fiscali che il certificato di garanzia. Si prega di notare che la garanzia è offerta solo per alcuni prodotti, questa informazione è visualizzata separatamente sulla pagina del prodotto.

Per poter usufruire della garanzia è necessario conservare i documenti fiscali con i quali i prodotti ti sono stati consegnati.

Condizioni di garanzia

Secondo l'art. 2 punto a della Legge n. 449/2003 e art. 2 punto 2 dell'Ordinanza n. 21/1992, la garanzia è concessa solo ai consumatori, persone fisiche o gruppi di persone, che comprano / acquistano e / o utilizzano prodotti al di fuori della propria attività professionale o commerciale.

La garanzia di conformità è concessa per la durata media di utilizzo del prodotto, ma non oltre 2 anni dalla data di acquisto e tiene conto della conformità dei prodotti alla data di acquisto.

Se richiedi la sostituzione del prodotto, sei tenuto a presentare il certificato di garanzia unitamente ai documenti fiscali originali. Il prodotto dichiarato conterrà tutti gli elementi necessari per l'identificazione.

Perdita di garanzia

La garanzia viene annullata nei seguenti casi:

  • Se non presenti i documenti fiscali originali o manca il certificato di garanzia;

  • Se non sono state rispettate le condizioni di trasporto e il normale utilizzo del prodotto;

  • Se il prodotto è sporco o incompleto;

  • Se il prodotto è stato modificato in qualche modo.